CALCIOMERCATO/ Milan, attento: Sissoko vicino al Reading

Amichevole Milan - Paris Saint GermainIl Milan rischia di perdere l’ultima occasione per rinforzare il centrocampo. Mohamed Sissoko, appena svincolatosi dal Paris Saint Germain, starebbe per firmare con il Reading. E’ questo quanto riportato da Sky Sports Uk e confermato da Sportmediaset.

La strada per arrivare all’incontrista maliano, che annovera nel proprio repertorio fisicità e abilità nella fase di copertura, è sempre stata in salita. Fino a qualche giorno fa, sulle tracce dell’ex centrocampista di Liverpool, Juventus e Fiorentina c’era infatti anche il Napoli. Ma la società di Via Turati, dal momento che la mediana rossonera necessita di rinforzi, avrebbe dovuto intensificare da subito i contatti con il giocatore e farsi avanti con decisione.

Come già detto, stando alle ultime indiscrezioni, in pole position per la corsa a Sissoko dovrebbe esserci il Reading. Nulla, però, è ancora deciso. I Royals militano in Championship: dovesse esserci un ritorno di fiamma rossonero, il gladiatore del Mali potrebbe rivedere la propria decisione. L’importante è che il Milan si renda conto dell’occasione presentatasi e metta in scena un nuovo colpo di teatro. I presupposti per strappare Sissoko al Reading ci sono. La palla passa al Milan. Sta ad Adriano Galliani, consigliato a dovere dai propri uomini di fiducia, entrare in azione e concludere con successo l’operazione.

Impostazioni privacy