CALCIOMERCATO/ Milan: dalla Spagna può arrivare Song, ma il Barcellona vuole El – UPDATE: anche il Tottenham ha sogni Faraonici

el shaarawy (spaziomilan)

UPDATE (12.00) – Non solo Barcellona. Per El Shaarawy secondo The People Villas Boas e il suo Tottenham sarebbero pronti a una super offerta avendo ancora a dispozione i soldi della cessione di Bale al Real.

Il Milan, ancora una volta, ha iniziato la stagione con il freno a mano tirato ma le notizie di mercato non aspettano e viaggiano veloci come un Freccia Rossa. Questa volta non parliamo di un difensore ma di un centrocampista, di Alex Song, calciatore camerunese in forza al Barcellona. L’ex Arsenal è arrivato in Spagna nel 2012 per 19 milioni di euro ma ha trovato pochissimo spazio sia con Tito Vilanova sia con il Tata Martino che anche in questa stagione preferisce inserire dei giovani per far rifiatare i titolarissimi Xavi, Iniesta e Busquets.

Secondo Ilsussidiario.net il Milan avrebbe messo gli occhi su Song e starebbe pensando a un suo acquisto nel prossimo mercato estivo. Le strade per arrivare al giocatore potrebbero essere due: pagare circa 10 milioni di euro al Barca oppure inserire nella trattativa quel Stephan El Shaarawy che piace tanto ai blaugrana. In quest’ultimo caso il Barcellona dovrebbe aggiungere un ingente contributo economico. Siamo ancora nel campo delle ipotesi e delle voci, certo è che un giocatore duttile e potente come Song farebbe molto comodo ai rossoneri e uno come il Faraone, che in estate ha rifiutato tutte le offerte pur di rimanere, se non dovesse trovare spazio e se a bussare alla sua porta fosse il Barca potrebbe cambiare idea, permettendo al Milan di fare cassa per nuove operazioni di mercato.

L’unica cosa certa è che Milan e Barcellona si ritroveranno una di fronte all’altra in Champions League, e magari tra una gara e l’altra ci sarà tempo di parlare anche di mercato.

Impostazioni privacy