Torino-Milan, probabili formazioni: Kakà subito in campo, con lui…

Matri Milan-Cagliari (spaziomilan)Torino e Milan si affronteranno sabato 14 settembre alle ore 20,45 allo stadio ‘Olimpico’ per la terza giornata della Serie A 2013/14. I granata cercheranno di ripartire dopo il ko di Bergamo contro l’Atalanta, mentre la squadra di Allegri dovrà dare seguito al successo con il Cagliari dopo la falsa partenza di Verona. I rossoneri vanno a caccia di un altro successo, quindi, per rilanciare le proprie ambizioni, ma espugnare il campo dei piemontesi non è mai impresa semplice, perché la squadra di Ventura è sempre ben organizzata e sa come rendere la vita difficile anche a squadre più attrezzate.

Tanti problemi dietro per i milanesi che devono rinunciare ad Abate, De Sciglio, Bonera e Silvestre per infortunio oltre che a Pazzini. Abbondanza per quel che riguarda la prima linea invece, tanto che Saponara e Niang sono rimasti fuori dalla lista dei convocati. Allegri dovrebbe optare per un 4-3-1-2 che prevede Abbiati in porta, Emanuelson e Zaccardo sulle corsie esterni di difesa. Al centro confermatissimi Mexes e Zapata. Centrocampo a tre con De Jong davanti alla difesa, Montolivo e Muntari (che dovrebbe essere preferito a Poli) ai suoi lati. Dietro le punte scocca subito l’ora di Kakà che avrà il compito di assistere Balotelli e Robinho che sembra favorito su Matri. Ancora più indietro, nei pensieri di Allegri, sembra essere El Shaarawy.

Il Torino giocherà con una formazione abbastanza abbottonata: quasi un 5-3-2 con tre centrali di ruolo pronti a fermare le iniziative del Milan. Questi gli undici a cui dovrebbe affidarsi Giampiero Ventura: Padelli; Darmian, Bovo, Moretti; D’Ambrosio, Brighi, Vives, Farnerud, Pasquale; Cerci, Immobile.

Impostazioni privacy