Petagna: “Alla Samp mi sento a casa”

petagna robinho 2 (spaziomilan)Andrea Petagna, passato in prestito con diritto di riscatto della metà alla Sampdoria proprio nel corso degli ultimi giorni di mercato, ha parlato ai microfoni di Sportitalia della propria situazione e del proprio ambientamento: “Mi sento già a casa, ho trovato un bellissimo gruppo“. E ancora: “Quando sono arrivato qua mi è stato detto che questa era una famiglia, e in effetti è proprio così”.

Sul derby di scena domenica sera: “Penso che sia la partita più importante della stagione: vincere darebbe tanto morale per il prosieguo del campionato. L’ho già giocato a livello di Primavera, ma penso che questo derby sia decisamente diverso”.

Insomma, parole d’entusiasmo, caratterizzate anche da un buon inizio sul campo. Petagna, nella partitella di ieri, ha infatti disputato una buona prova e ha messo a segno quattro gol. Segnali positivi. Perché Andrea, per caratteristiche, può sfondare da un momento all’altro. E il Milan, quando opportuno, può riportarlo alla base.

Impostazioni privacy