L’entusiasmo degli ex rossoneri: “Bentornato Ricky”

Italian club AC Milan's Kaka and Filippo Inzaghi kiss the trophyb after their victory in YokohamaL’universo rossonero è in totale fibrillazione. L’evento è di quelli tosti, la giornata è di quelle che non si dimenticano. Il ritorno di Ricardo Kakà in rossonero dopo un purgatorio durato quattro anni ha toccato al cuore un po’ tutti: addetti ai lavori, tifosi, ma anche ex compagni di squadra. Nessuno meglio di loro, forse, conosce infatti il legame che il brasiliano ha con questa città e questo ambiente. L’ambiente che l’ha coccolato, che l’amato, l’ha aiutato a diventare il più grande di tutti.

Non poteva davvero mancare, quindi, il saluto commosso e sentito di Pippo Inzaghi, che dalla sua pagina Facebook ha lanciato un “Bentornato Ricky!!!” carico di entusiasmo, affetto e aspettative.

Anche Hernan Crespo, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, non ha voluto far mancare il suo saluto di bentornato al compagno di tante vittorie. L’ex attaccante argentino ha infatti dichiarato: “La condizione di Ricky non sarà certo quella di un Pallone d’Oro, ma viste le condizioni generali degli altri giocatori del Milan un Kakà all’80% può fare sicuramente comodo”.

Sulla stessa linea anche Gianni Rivera, che dalle colonne di Repubblica afferma: “Spero che Kakà torni ad essere il giocatore che ci ricordiamo a Milano, quando faceva la differenza. Io comunque sono ottimista: credo che il brasiliano sia ancora in grado di giocare ad alti livelli. Ha solo 31 anni, è un ragazzo serio che fa vita d’atleta e non può essersi dimenticato come si gioca a pallone. Credo che in maglia rossonera possa tornare ad avere gli stimoli giusti. Conosce l’ambiente a meraviglia, i tifosi lo adorano. Nono dimentichiamoci, poi, che il prossimo anno c’è la Coppa del Mondo in Brasile: Ricky farà di tutto per conquistarsi una maglia”.

Massimo Oddo, infine, ha espresso tutta la sua gioia tramite Twitter: “Un Bentornato a @KAKA…..Good luck!!”

 

 

Impostazioni privacy