Svaligiata la villa di Robinho. Ecco il bottino…

robinho milan-cagliari (spaziomilan)Brutta sorpresa per Robinho che ieri ha ricevuto la spiacevole visita dei ladri nella sua villa milanese, in via Palatino, a pochi passi dallo stadio Meazza.

Il giocatore era uscito di casa per andare a prendere moglie e figli all’aeroporto di Malpensa quando al suo ritorno si è trovato la casa saccheggiata. Probabilmente, secondo la prima ricostruzione, il brasiliano si era dimenticato di azionare il dispositivo antifurto prima di uscire e dirigersi verso lo scalo varesino per accogliere la compagnia Vivian Guglielmetti Junits e i due figli.

I ladri sarebbero entrati in azione, scavalcando la recinzione e introducendosi nella camera da letto del milanista dopo aver forzato la porta d’ingresso. Dopo aver frugato in cassetti e armadi, probabilmente indossando guanti di lattice (non è stata trovata alcuna impronta digitale) si sarebbero concentrati su un portagioie, riuscendo alla fine a impossessarsi di un orologio Rolex da 30mila euro e di alcuni anelli. Il bottino complessivo è ancora da quantificare.

Impostazioni privacy