Silvestre: “Sono pronto, aspetto solo una chance per mostrare il mio valore. Kakà? Ha classe, farà grandi cose in questa stagione”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

silvestreE’ uno dei nuovi innesti di questo Milan: Matias Silvestre ha affidato ai microfoni di Milan Channel le sensazioni e le emozioni del momento, soffermandosi sulle tematiche più importanti di questi giorni, dall’arrivo di Kakà all’inizio della stagione. Ecco le sue dichiarazioni, riportate dal sito ufficiale rossonero: “Mi sto trovando bene, devo dire che mi hanno accolto tutti bene e mi sono trovato bene fin da subito. C’è stata la qualificazione alla Champions che era il primo obiettivo importante e siamo riusciti a vincere col Cagliari. Abbiamo obiettivi importanti davanti e ci stiamo allenando per arrivare al top della forma. La fase difensiva? Si sono viste tante cose buone e in questa sosta stiveremo al top e continueremo a fare bene. È una settimana importante per allenarci bene, domani abbiamo un’amichevole per mettere minuti nelle gambe, anche chi non ha giocato tanto nelle ultime uscite. La partita con il Chiasso servirà a dimostrare il nostro valore e a crescere”.

Su Kakà e sull’attacco: “Kakà è un grande giocatore, ha grande classe e sarà un valore aggiunto in questa stagione. La gente gli vuole bene perché ha fatto grandi cose qui e sono sicuro che continuerà a farle. Noi abbiamo l’obbligo di lottare per tutti i traguardi e dobbiamo essere protagonisti fino alla fine. Abbiamo degli attaccanti forti, ogni allenamento contro di loro è una prova di forza per noi difensori ma è bello lavorarci insieme. Io sono pronto, aspetto la mia chance per dimostrare il mio valore“.