Sei qui: Home » Copertina » Silvestre: “Sono pronto, aspetto solo una chance per mostrare il mio valore. Kakà? Ha classe, farà grandi cose in questa stagione”

Silvestre: “Sono pronto, aspetto solo una chance per mostrare il mio valore. Kakà? Ha classe, farà grandi cose in questa stagione”

silvestreE’ uno dei nuovi innesti di questo Milan: Matias Silvestre ha affidato ai microfoni di Milan Channel le sensazioni e le emozioni del momento, soffermandosi sulle tematiche più importanti di questi giorni, dall’arrivo di Kakà all’inizio della stagione. Ecco le sue dichiarazioni, riportate dal sito ufficiale rossonero: “Mi sto trovando bene, devo dire che mi hanno accolto tutti bene e mi sono trovato bene fin da subito. C’è stata la qualificazione alla Champions che era il primo obiettivo importante e siamo riusciti a vincere col Cagliari. Abbiamo obiettivi importanti davanti e ci stiamo allenando per arrivare al top della forma. La fase difensiva? Si sono viste tante cose buone e in questa sosta stiveremo al top e continueremo a fare bene. È una settimana importante per allenarci bene, domani abbiamo un’amichevole per mettere minuti nelle gambe, anche chi non ha giocato tanto nelle ultime uscite. La partita con il Chiasso servirà a dimostrare il nostro valore e a crescere”.

Su Kakà e sull’attacco: “Kakà è un grande giocatore, ha grande classe e sarà un valore aggiunto in questa stagione. La gente gli vuole bene perché ha fatto grandi cose qui e sono sicuro che continuerà a farle. Noi abbiamo l’obbligo di lottare per tutti i traguardi e dobbiamo essere protagonisti fino alla fine. Abbiamo degli attaccanti forti, ogni allenamento contro di loro è una prova di forza per noi difensori ma è bello lavorarci insieme. Io sono pronto, aspetto la mia chance per dimostrare il mio valore“.