Sospiro di sollievo contro la Samp ed El Shaarawy promette che da martedì…

esultanza milan-samp (spaziomilan)Un brutto Milan si conquista i 3 punti in un San Siro svuotato a causa della squalifica della Curva Sud per i cori, ritenuti razzisti dalla FIGC, durante Milan-Napoli. Contro la Samp la vittoria era fondamentale. E’ bastato un gran gol di Birsa per spazzare via la paura di rimanere a quota 5. Ecco come il mondo di Twitter ha esultato a fine partita.

GIOCATORI:

@OfficialEl92:Grandi ragazzi ieri sera…3 punti fondamentali. Da martedì farò di tutto per dare il mio contributo…Forza Milan…sempre!!! (El Shaarawy)

@VRegini: La sognavo diversa la 1a volta a San Siro..ma è stata cmq una grande emozione giocare nella scala del calcio! Ne verremo fuori..forza Doria! (Vasco Regini, Sampdoria)

@NDJ_Official: Important win today and happy @valterbirsa10 scored. He deserved it, always working hard! Grazie per i vostri complimenti #ForzaMilan (De Jong)

GIORNALISTI:

@ruiu19: Birseggiati! (Cristiano Ruiu, Mediapason)

@Chrisbad87: Brutti, ma brutti brutti. Così brutti che alla fine segna #Birsa, terza partita in cui non fa rimpiangere #Antonini. #Poli-#DeJong adorabili (Christian Pradelli, direttore SpazioMilan)

STAFF MILAN:

@17hughes17: Complimenti Valter…!!! e ora ragazzi testa e cuore a Amsterdam …

@acmilan: FT/Fischio finale: #MilanSamp 1-0, goal scored by Valter Birsa (46′)! #SanSiro #weareacmilan #forzaMilan

Impostazioni privacy