SPAZIO MILANELLO/ Abate, Poli e Niang hanno svolto tutto l’allenamento

Abate2 (SpazioMilan)MILANELLO – Allenamento mattutino per la squadra per preparare al meglio Milan-Napoli di domenica sera a San Siro.

Questa mattina a Milanello, l’allenamento è iniziato alle ore 11.00 sul campo rialzato alle spalle della palestra. Assente mister Massimiliano Allegri a causa di un attacco febbrile, l’allenamenton è stato diretta da mister Tassotti e Andrea Maldera.

La squadra ha cominciato con il riscaldamento eseguendo esercizi sull’articolarità con ostacoli e paletti, seguiti poi da allunghi sui 50 metri.

La seduta è proseguita con stretching e poi è entrato in scena il pallone, con esercitazioni dedicate sui passaggi in gruppi di 2/3 giocatori.

Poi il gruppo ha iniziato a concentrarsi sulla fase tattica in vista della partita contro il Napoli. L’allenamento si è concluso con una partitella 8 contro 8 su metà campo con i portieri. Hanno svolto tutta la seduta d’allenamento AbatePoli e Niang, quest’ultimo protagonista di un paio di gol veramente pregevoli nella partitella finale.

Domani, giornata di vigilia, la squadra si allenerà nel pomeriggio alle 17.00.

(Fonte AcMilan.com)

Impostazioni privacy