CALCIOMERCATO/ Milan, anche il Torino sulle tracce di Niang

niang (spaziomilan)Dopo Genoa, Sampdoria e Fulham ecco spuntare anche il Torino. La concorrenza per assicurarsi M’Baye Niang si sta facendo davvero spietata. L’attaccante francese, in evidente difficoltà in questo avvio di stagione in casacca rossonera, starebbe pensando con sempre maggio frequenza di cambiare aria: difficile, a 18 anni, accontentarsi delle briciole, soprattutto con tanti buoni club di serie A disposti a offrire un posto da titolare.

L’ipotesi Torino, secondo quanto riportato da Tuttosport, avrebbe preso quota nelle ultime ore. I granata, allo stesso modo del Genoa, già a gennaio cercheranno di far valere gli ottimi rapporti con la società rossonera, che ora più che mai non sembra disposta a far follie pur di trattenere l’attaccante francese.

L’ex Caen, al contrario, a Giampiero Ventura servirebbe, e anche tanto: avere un’alternativa valida alla coppia Cerci-Immobile, infatti, potrebbe rivelarsi determinante per poter vivere una stagione più tranquilla e meno arida da un punto di vista realizzativo rispetto a quella dell’anno scorso. La Genoa calcistica e il Fulham, dunque, sono avvisate: per M’Baye c’è una concorrente agguerrita in più.

Impostazioni privacy