Balotelli re del giallo, tra i più cattivi anche Muntari, De Jong e una sorpresa

balotelli kaka montolivo milan-lazio (spaziomilan)Non vincono, ma certamente non si può dire che non siano agonisticamente cattivi. Da un interessante statistica distribuita ieri in tribuna stampa a San Siro, emergono alcuni dati interessanti riguardo i cartellini che i rossoneri si sono visti sventolare sotto il naso dal direttore di gara. In testa alla speciale classifica c’è Mario Balotelli, che dopo l’ammonizione di ieri ha consolidato il suo primato andando a quota 6 gialli (più il rosso contro il Napoli a fine gara).

Dopo Super Mario è corsa al secondo posto tra due “cattivi” per antonomasia come De Jong, Sulley Muntari e, pensate un po’, Riccardo Montolivo. Cinque a testa, con il Capitano che entra di diritto, ma un po’ a sorpresa, in piena corsa per “il titolo” di re del giallo.

Più buoni Zapata e Poli che si fermano a quota 3, mentre solo 2 gialli per Constant e due (che hanno prodotto l’espulsione) a Mexes contro la Juventus. Chiudono la classifica Niang e Robinho con una sola ammonizione, promossi per correttezza tutti gli altri.

Impostazioni privacy