Balotelli re del giallo, tra i più cattivi anche Muntari, De Jong e una sorpresa

Balotelli re del giallo, tra i più cattivi anche Muntari, De Jong e una sorpresa


balotelli kaka montolivo milan-lazio (spaziomilan)Non vincono, ma certamente non si può dire che non siano agonisticamente cattivi. Da un interessante statistica distribuita ieri in tribuna stampa a San Siro, emergono alcuni dati interessanti riguardo i cartellini che i rossoneri si sono visti sventolare sotto il naso dal direttore di gara. In testa alla speciale classifica c’è Mario Balotelli, che dopo l’ammonizione di ieri ha consolidato il suo primato andando a quota 6 gialli (più il rosso contro il Napoli a fine gara).

Dopo Super Mario è corsa al secondo posto tra due “cattivi” per antonomasia come De Jong, Sulley Muntari e, pensate un po’, Riccardo Montolivo. Cinque a testa, con il Capitano che entra di diritto, ma un po’ a sorpresa, in piena corsa per “il titolo” di re del giallo.

Più buoni Zapata e Poli che si fermano a quota 3, mentre solo 2 gialli per Constant e due (che hanno prodotto l’espulsione) a Mexes contro la Juventus. Chiudono la classifica Niang e Robinho con una sola ammonizione, promossi per correttezza tutti gli altri.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl