dichiarazioni post lazio: le interviste post lazio

Abate: “Le cose non girano bene, speriamo che la svolta arrivi presto”


balotelli kaka montolivo milan-lazio (spaziomilan)Al termine della gara contro la Lazio, Ignazio Abate ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Milan Channel:

“Era una partita che avevamo preparato dal punto di vista mentale e dell’attenzione e fino al loro gol non avevamo rischiato niente. Magari sull’1-0 dovevamo essere più cattivi e tentare il raddoppio ma la squadra forse ha avuto un po’ di paura di scoprirsi troppo. Che le cose non girano bene è evidente ma penso anche che la fortuna vada trovata con il lavoro e con la cattiveria e speriamo che la svolta arrivi presto. Credo che in fase difensiva sotto il punto di vista tattico non si può rimproverare niente. Kakà? Come giocatore non lo scopriamo stasera, ce la sta mettendo tutta ed è importante sotto tutti i punti di vista, un punto di riferimento per noi”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl