dichiarazioni post lazio: le interviste post lazio

SM VIDEO/ Zaccardo: “Peccato per il risultato, i tre punti erano molto importanti”



Al termine della gara contro la Lazio, Cristian Zaccardo ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Milan Channel:

“C’è un pizzico di rimpianto perché eravamo in vantaggio e la Lazio non aveva creato quasi nulla. La prestazione c’è stata, peccato per il risultato perché i tre punti erano molto importanti. Siamo andati in vantaggio e dovevamo tenere di più il possesso palla ed essere più attenti sul loro gol. Ora prepareremo la sfida con la Fiorentina che sembra sulla carta più difficile di quella di oggi. Noi siamo consapevoli che si lotta per i primi tre posti, quindi quello che abbiamo fatto fino ad ora non basta. Noi siamo fiduciosi, abbiamo giocatori importanti, ma da adesso in avanti non possiamo più sbagliare”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl