Abete scagiona Balotelli: "Sa di aver sbagliato"

Abete scagiona Balotelli: “Sa di aver sbagliato”


Ajax vs Milan - UEFA Champions League 2013/2014Le parole di Prandelli che scagionano Mario Balotelli dopo l’espulsione nel post Milan-Napoli continuano a far discutere. Dallo Stadio Olimpico di Roma all’inaugurazione della mostra “Silvio Piola duecentonovantavolterete”, dedicata all’indimenticato campione di cui ricorre il centenario della nascita, ha parlato il presidente della FIGC Giancarlo Abete: “Balotelli? Sa di aver sbagliato, infatti ha chiesto scusa. Sconterà e sta scontando la squalifica, ma si è rivelato importante per il Milan anche ad Amsterdam in una partita che sembrava persa. I suoi comportamenti? Può migliorare, come tutti del resto”.

Un commento poi anche sulla giornata europea: “Abbiamo sofferto, ma in parte era prevedibile perché nella prima giornata avevamo quattro partite in casa e stavolta la situazione si è invertita. Si poteva sperare in qualcosa di più, ma è una giornata che ha testimoniato la difficoltà degli impegni, e che ha comunque tenuto tutti i nostri club in corsa per la qualificazione alle fasi successive. E’ un percorso impegnativo, lo dicono i tecnici e le società. Ma importante che tutte le nostre squadre riescono ad andare avanti nelle competizioni europee”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl