abete

15 Lug 2014 · 21:00

Abete a Barbara Berlusconi: “La FIGC non è una S.p.A.”

Una svolta giovane e dalle ampie vedute, questo aveva chiesto Barbara Berlusconi all’indomani delle dimissioni di Giancarlo Abete dalla FIGC. Oggi dal…

Gestione cookie