prandelli abete: prandelli sui cori razzisti verso balo: "io ho sentito solo bei cori". abete: "comportamenti inaccettabili"

Prandelli sui cori razzisti verso Balo: “Io ho sentito solo bei cori”. Abete: “Comportamenti inaccettabili”


L’increscioso episodio avvenuto stamani, che ha visto protagonista Mario Balotelli di cori razzisti da parte di un gruppo di giovani, è stato così commentato da Cesare Prandelli, ct della Nazionale, ai microfoni di Tuttomercatoweb.com: “Io ho sentito solo cori belli verso Balo, poi se fa notizia uno brutto, pazienza”.

Queste invece le parole, sempre ai microfoni di TMW, di Giancarlo Abete, presidente della F.I.G.C: “Comportamenti del genere non dovrebbero esserci, ma bisogna metterli in conto; sono assolutamente inaccettabili. L’importante è che siano poche persone che non hanno la logica della civile convivenza. Questo dà il loro peso, come persone e del rispetto degli altri”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl