gattuso: parole gattuso alla gazzetta

Gattuso: “Balotelli potrebbe fare di più, ma è colpa nostra che gli rompiamo le scatole…”


A poche settimane dall’inizio del Mondiale, La Gazzetta dello Sport ha intervistato Gennaro Gattuso, uno dei protagonisti del trionfo italiano nel 2006: “Volevano lasciarmi a casa, dopo l’infortunio con la Svizzera. Invece Lippi decise di portarmi lo stesso e ho tolto il posto a uno che sarebbe diventato campione del mondo”.

Su Cassano: “Non ha fatto cassanate per tutto l’anno, solo belle giocate. E’ pure magro. Prandelli se n’è accorto e anche il gruppo che lo ha riaccolto bene”.
Su Balotelli: “C’ha la dinamite nel piede, con tutta quella forza dovrebbe fare di più. Ma è anche colpa nostra che gli rompiamo sempre le scatole. Se io fossi in lui direi: “Mo’ mi impegno a non combinare più nulla così non sapete più cosa dire su di me””.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl