Ademilson Milan - Sul brasiliano ci sarebbe anche il Borussia Moenchengladbach

CALCIOMERCATO/ Milan, su Ademilson ci sarebbe anche il Borussia Moenchengladbach


ademilson milanSecondo il sito internet svizzero infoticker.ch, ci sarebbe un’altra squadra sulle tracce del brasiliano Ademilson. Il Borussia Moenchengladbach starebbe sondando il terreno per convincere il carioca a lasciare il Brasile e trasferirsi in Germania. Un’insidia in più per il Milan e il Real Castilla, squadra B del Real Madrid. Il giocatore potrebbe accettare la proposta della squadra più decisa nella trattativa considerando il suo sporadico utilizzo nel San Paolo e la sua voglia di mettersi in mostra. Il costo del cartellino si aggirerebbe attorno al milione di euro, ma la cifra potrebbe aumentare sensibilmente se dovessero aumentare le pretendenti. Per il Milan sarebbe un affare importante, l’innesto di un giovane promettente aumenterebbe il potenziale offensivo rossonero.

Ademilson Braga Bispo Junior, attaccante di 19 anni, ha un contratto che lo lega al San Paolo fino al 2016 ma una buona offerta potrebbe convincere il club paulista a lasciarlo partire. E’ entrato nei radar rossoneri sin dallo scorso giugno e il suo sponsor sarebbe Ariedo Braida, esperto di calcio sudamericano, attirato dalla sua rapidità e la sua freddezza in area di rigore. Potrebbe essere un’arma in più per l’attacco rossonero del futuro. Ademilson ha iniziato la sua carriera nelle giovanili del San Paolo nel 2005, per poi approdare in prima squadra nel giugno 2012 nella sfida contro il Santos. Da quel momento il giovane bomber ha iniziato ad incantare il pubblico e gli addetti ai lavori grazie al suo gioco, ma sembra non aver convinto in pieno il tecnico Ramalho che lo utilizza con il contagocce.

Ora la concorrenza potrebbe diventare davvero agguerrita. Se il Milan avesse un reale interesse per Ademilson, è arrivato il momento di affondare il colpo decisivo prima che l’Europa ne scopra il vero valore facendo lievitare il prezzo del cartellino.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl