CALCIOMERCATO/ Milan, su Ademilson ci sarebbe anche il Borussia Moenchengladbach

ademilson milanSecondo il sito internet svizzero infoticker.ch, ci sarebbe un’altra squadra sulle tracce del brasiliano Ademilson. Il Borussia Moenchengladbach starebbe sondando il terreno per convincere il carioca a lasciare il Brasile e trasferirsi in Germania. Un’insidia in più per il Milan e il Real Castilla, squadra B del Real Madrid. Il giocatore potrebbe accettare la proposta della squadra più decisa nella trattativa considerando il suo sporadico utilizzo nel San Paolo e la sua voglia di mettersi in mostra. Il costo del cartellino si aggirerebbe attorno al milione di euro, ma la cifra potrebbe aumentare sensibilmente se dovessero aumentare le pretendenti. Per il Milan sarebbe un affare importante, l’innesto di un giovane promettente aumenterebbe il potenziale offensivo rossonero.

Ademilson Braga Bispo Junior, attaccante di 19 anni, ha un contratto che lo lega al San Paolo fino al 2016 ma una buona offerta potrebbe convincere il club paulista a lasciarlo partire. E’ entrato nei radar rossoneri sin dallo scorso giugno e il suo sponsor sarebbe Ariedo Braida, esperto di calcio sudamericano, attirato dalla sua rapidità e la sua freddezza in area di rigore. Potrebbe essere un’arma in più per l’attacco rossonero del futuro. Ademilson ha iniziato la sua carriera nelle giovanili del San Paolo nel 2005, per poi approdare in prima squadra nel giugno 2012 nella sfida contro il Santos. Da quel momento il giovane bomber ha iniziato ad incantare il pubblico e gli addetti ai lavori grazie al suo gioco, ma sembra non aver convinto in pieno il tecnico Ramalho che lo utilizza con il contagocce.

Ora la concorrenza potrebbe diventare davvero agguerrita. Se il Milan avesse un reale interesse per Ademilson, è arrivato il momento di affondare il colpo decisivo prima che l’Europa ne scopra il vero valore facendo lievitare il prezzo del cartellino.

Impostazioni privacy