Alberti (angete FIFA): "I comportamenti di Balotelli non fanno bene alla squadra. Potrebbe tornare in Premier League..."

Alberti (angete FIFA): “I comportamenti di Balotelli non fanno bene alla squadra. Potrebbe tornare in Premier League…”


balotelli 3 milan-napoli (spaziomilan)Con questa sera la sentenza che ha tenuto SuperMario fuori dal campo giungerà finalmente al termine. La mancanza di Balotelli in una partita così importante come quella contro la Juventus si sentirà sicuramente, ma il Milan è chiamato a tentare il miracolo e a giocare da squadra.

Il futuro del talento bresciano però resta ancora un enorme e fastidioso interrogativo, resterà o saluterà il Milan? A fare il punto della situazione ci ha pensato l’intermediario Josè Alberti intervistato in esclusiva da Ilsussidiario.net: “I rossoneri purtroppo devono fare i conti con i comportamenti di Balotelli che non fanno assolutamente bene alla squadra in tutti i sensi. Secondo me Balotelli andrà via a giugno, il Milan è stanco dei suoi comportamenti, così come tutto lo spogliatoio. In Spagna sicuramente no, la stampa lo massacrerebbe. Secondo me potrebbe tornare in Premier League, magari all’Arsenal di Wenger. No, Balotelli come calciatore è fortissimo e potrebbe esserlo ancora di più se cambiasse atteggiamento. Benzema è un buon giocatore, niente di più. Assolutamente sì, Allegri ha ormai fatto il proprio percorso in rossonero e andrà via. Inzaghi è l’erede designato dalla società, però starei attento alla pista Montella che è sempre molto calda.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl