Amelia: "Ancora qualche partita e Kakà sarà al top. Balo? Sta facendo scelte intelligenti"

Amelia: “Ancora qualche partita e Kakà sarà al top. Balo? Sta facendo scelte intelligenti”


ameliaIn diretta su Radio Deejay, all’interno del programma Deejay Football Club, ospite telefonico Marco Amelia. “Da quando sono al Milan – racconta – ho avuto solo un problema al ginocchio che mi ha tenuto fermo un po di tempo. Quando ci si fa male però, serve molta pazienza”.

Kakà? Lo vedo molto bene, è sereno, tranquillo, sorridente, disponibile nello spogliatoio. Si è rimesso in forma. Veniva a Milanello la mattina ed andava via la sera. Ha grande voglia di rimettersi in sesto, col Barça ha già fatto vedere qualche giocata importante. Non ha i minuti, ma serve solo aspettarlo ancora qualche gara in più per rivederlo davvero”.

Su Robinho e nuovamente Kakà: “Lo scorso anno cercavamo nuovi riferimenti, poi li abbiamo trovati e ci siamo rimessi in sesto. Siamo noi vecchietti a dover tirare il gruppo. Balotelli però non ha bisogno del tutor, ha 23 anni. Dopo il Napoli si è reso conto di tante situazioni: sta facendo scelte personali molto intelligenti”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl