Al Real scoppia il caso Ancelotti: è accusato di nepotismo. Ecco perchè…

ancelottiFa discutere la notizia dell’ingresso di Mino Fulco nello staff del Real Madrid quale nutrizionista. Si tratta infatti del compagno della figlia di Carlo Ancelotti che il Mundo Deportivo ha attaccato per la scelta sostenendo che il tecnico italiano ha “tanti collaboratori diretti quanti punti ha la sua squadra in classifica”.

Il quotidiano catalano ha rincarato la dose. Oltre a Paul Clement – assistente tecnico, William Vecchi – preparatore dei portieri, Jack Naylor – responsabile dati, e al preparatore fisico Giovanni Mauri, nello staff di Ancelotti c’è Francesco Mauri, figlio di Giovanni, e di Davide Ancelotti, figlio del tecnico emiliano.

A dire il vero, l’acquisto del giovane nutrizionista risale alla fine di agosto scorso, però solo ora la stampa spagnola ha cominciato a parlarne. La dirigenza del Madrid non avrebbe voluto Fulco nello staff quale nutrizionista, ma Ancelotti ha insistito. E il Mundo Deportivo ricorda che il “fidanzato della figlia” è proprietario di uno Studio di pilates a Milano.

Impostazioni privacy