parole ancelotti: ancelotti sul suo futuro

Ancelotti: “Dopo il Real potrei anche decidere di smettere”


ANCELOTTICarlo Ancelotti è alla sua prima stagione al Real Madrid, ma i giornalisti già gli chiedono quale e dove sarà il suo futuro. Lui, un po’ a sorpresa, dichiara di mettere al vaglio delle ipotesi anche quella di “appendere la panchina al chiodo”. Queste le sue parole rilasciate ai microfoni di Sky:

“Futuro alla Roma o in Nazionale? Non è la prima volta che mi viene fatta questa domanda. Posso solo dire che dopo il Real Madrid si vedrà, ma potrei anche decidere di smettere. La Roma? Mi è piaciuto molto il suo inizio di campionato. Sono contento per l’allenatore, lo conosco dai tempi di Parigi. Sono contento soprattutto per la città. Se non deve vincere il Milan, spero che lo faccia la Roma”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl