Arsenal Napoli

Anche l’Arsenal ora rischia sanzioni per discriminazione anti-Napoli. Ecco perchè…


EMIRATESCuriosità dall’Emirates Stadium dove ieri sera si è giocato il match tra Arsenal e Napoli per la seconda giornata della fase a gironi di Champions League.

In uno settori dello stadio londinese, i tifosi dei Gunners hanno esposto uno striscione con la scritta “We are not Neapolitans”, ovvero “Noi non siamo napoletani”.

Evidentemente l’eco delle decisioni della giustizia sportiva italiana, che ha sanzionato il Milan per i cori discriminatori nei confronti dei partenopei, è arrivato anche in Inghilterra. E così i tifosi dell’Arsenal hanno voluto emulare i rossoneri, probabilmente convinti che la UEFA non prenderà alcun provvedimento.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl