Badu - Muntari in campo è un mostro. Col Barça farà una splendida gara

Badu: “Muntari è un mostro. Col Barcellona farà un’altra splendida prestazione come contro l’Udinese”


muntari milan-celtic (spaziomilan)Tra i convocati per il big match di stasera contro il Barcellona e quasi certamente in campo dal primo minuto ci sarà Sulley Muntari, che ha ricevuto dal connazionale Agyemang Badu parole di stima e incoraggiamento in un’intervista a Radio XYz.

” Sulley è un mostro sul campo – ha detto il centrocampista dell’Udinese – ha giocato in nazionale col Ghana martedì e poi quasi 90 minuti sabato col Milan in maniera grandiosa.Entrava in contrasto e non mostrava alcun segno di fatica durante tutto il match. Alla fine sono andato da lui per complimentarmi della prestazione superba”.Una prestazione che secondo Badu si ripeterà anche in Champions: “Sono convinto che farà un’altra splendida partita contro il Barcellona e gli auguro il meglio”.  

E contro i blaugrana ci vorrà davvero un mostro in campo per riuscire a metterli in difficoltà, speriamo che il supporto e la stima di Badu portino bene a Muntari e al Milan.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl