Balotelli non si allena a Coverciano: scatta l’allarme ma è solo un indolenzimento muscolare. UPDATE/ Castellacci: “E’ tutto sotto controllo”

balotelli (spaziomilan)Secondo quanto riportato da SkySport24, Mario Balotelli non si sta allenando a Coverciano con la Nazionale di Prandelli: per l’attaccante rossonero si ipotizzava una distorsione al ginocchio, ma notizie più precise si avranno in giornata.

Un flash di SportMediaset, invece, rassicura i tifosi rossoneri: allarme rientrato, per Mario solo indolenzimento muscolare.

UPDATE/13.00 – Il Sito ufficiale della FIGC ha resto noto che Mario Balotelli, accompagnato dal responsabile dello staff medico Enrico Castellacci, ha effettuato una risonanza magnetica dopo aver avvertito ieri in allenamento un lieve fastidio al ginocchio.

La risonanza ha dato esito negativo e per l’attaccante del Milan si tratta solo di un leggero affaticamento all’adduttore sinistro. ”Il giocatore resta qui, è tutto sotto controllo – ha spiegato lo stesso prof. Castellacci – Lo valuteremo giorno per giorno, se recupera velocemente sarà da subito disponibile”. (AcMilan.com)

UPDATE/12.30 – Oggi Mario Balotelli non si è allenato con il gruppo azzurro, per sottoporsi ad alcuni controlli di carattere medico. Il nostro attaccante resta a disposizione della Nazionale azzurra. (AcMilan.com)

 

Impostazioni privacy