Balotelli Campionato - Inizio di stagione in salita per SuperMario

Inizio stagione in salita per Balotelli, che fine ha fatto SuperMario?


matri balotelli parma-milan (spaziomilan)SuperMario sembra aver perso i suoi poteri e i numeri dall’inizio del campionato lo dimostrano. Rispetto alla scorsa stagione, dopo 9 giornate, Balotelli ha messo a segno solo 3 gol, sbagliato un rigore e saltato 4 partite, 1 per infortunio e tre dovute a squalifica. Una fumata davvero nera quella che avvolge l’attaccante del Milan.

I motivi di un inizio così negativo rispetto all’arrivo trionfale dello scorso anno possono essere tanti. I continui infortuni, seppure lievi, gli stop forzati (squalifica e nazionale) e le continue chiacchiere che come un ronzio fastidioso lo seguono ovunque vada e qualsiasi cosa faccia. O forse semplicemente Mario sperava in un aiuto in più, ma l’infortunio di El Sharaawy e il tardivo sblocco di Matri lo hanno lasciato ancora una volta a dover essere il trascinatore di una squadra in difficoltà e questa volta non è stato in grado di prendersi questo carico. Al momento Balo non è in forma e si vede, la sua ultima rete risale ad un mese fa nello scontro di San Siro col Napoli, ma parole di incoraggiamento arrivano dal suo allenatore che crede in una sua ripresa. “L’anno scorso è arrivato a gennaio e ha fatto grandi cose – ha detto allegri – quest’anno è stato importante all’inizio. Può capitare ad un giocatore di giocare male, poi se lo fa Balotelli tutto viene elevato alla massima potenza”. Anche se a Parma è stato sostituito questa sera con la Lazio dovrebbe partire nuovamente titolare e questa volta con Kakà, una coppia che si aspettava dalla scorsa partita e si spera vedremo stasera. Le emozioni saranno assicurate, ora si spera arrivi anche il gol e tornino i super poteri.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl