Balotelli incidente

Brescia, incidente d’auto per Mario Balotelli


Parma vs Milan - Serie A Tim 2013/2014È Sportmediaset a lanciare la flash news: incidente d’auto a Brescia per Mario Balotelli. Il sinistro, dalle prime notizie, non dovrebbe essere grave, probabile che si tratti di un tamponamento.

Il Milan si è limitato a non smentire la notizia senza fornire alcun dettaglio né sulle condizioni di Mario né sulla dinamica dell’incidente. Il giocatore aveva lasciato Milanello attorno alle 14.15.

Non proprio una buona giornata per Mario, insomma, che già meno di un’ora fa si è visto infliggere dal Giudice Sportivo, Gianpaolo Tosel, una multa di 2.000 euro dopo la simulazione di ieri nel primo tempo di Parma-Milan.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl