Baque (ag. FIFA): "In Spagna solo Real e Barça potrebbero acquistare Balotelli, ma..."

Baque (ag. FIFA): “In Spagna solo Real e Barça potrebbero acquistare Balotelli, ma…”


balotelli 2 milan-celtic (spaziomilan)Balotelli è nato con un talento invidiabile sul campo da gioco, ma anche con un carattere indubbiamente particolare. Atteggiamento che ha da sempre caratterizzato tutti i grandi geni! Il punto è che SuperMario è in piena età della ragione e i comportamenti che lo rendono celebre arrecano non pochi disagi a una rosa che sul campione bresciano deve poter contare.

Ancora una giornata di squalifica, poi Balotelli potrà tornare in campo e mettere (si spera) a tacere tutte quelle voci che lo vorrebbero lontano da Milano, magari a Madrid o a Barcellona. Quel che conta davvero, ora come ora è che il nostro attaccante di fiducia possa essere presente nell’importante gara contro l’Ajax e così sarà.

Per parlare del futuro di Balotelli e del Milan, Ilsussidiario.net ha intervistato l’agente spagnolo Arnau Baque: “Io credo che in Spagna solo due squadre potrebbero acquistare Balotelli, ovvero Real Madrid e Barcellona; le altre non hanno una grande potenza economica. Non credo che il Real sia interessato a Balotelli anche se invocano un altro bomber al posto di Benzema che non sta segnando con continuità e a giugno potrebbe andare via per un prezzo non esagerato. Tra l’altro sono sicuro che il Real sapesse perfettamente dei problemi fisici di Kakà e che per questo lo abbia lasciato andare senza chiedere nulla in cambio. Per tornare a Balotelli, non penso che a Madrid i suoi comportamenti piacerebbero. Nemmeno il Barcellona credo abbia bisogno di lui, ha tanti talenti e hanno preso Neymar che si sta comportando bene”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl