Barbara Berlusconi - "Il Milan va rilanciato"

Barbara Berlusconi detta il futuro: “La società ha bisogno di essere rilanciata, starò qui a lungo…”


galliani barbaraIn un’intervista rilasciata alla versione italiana dell’Huffington Post, Barbara Berlusconi esce allo scoperto sul suo futuro e su quello del Milan. Dichiarazioni destinate a fare rumore.

Il mio futuro è al Milan. In questi tre anni credo di aver maturato l’esperienza e la competenza necessaria per dare un contributo importante a una società che è stata, in un passato recente, grande e che ha bisogno di essere rilanciata per raggiungere nuovamente prestigiosi obiettivi“.

Due punti importanti: la società è stata grande e ha bisogno di essere rilanciata. Riferimenti che non possono passare inosservati e che sembrano diretti all’attuale management rossonero. E quando le chiedono se si occuperà a lungo di Milan, la risposta di Lady B. è perentoria: “Sì, senza alcun dubbio“.

(Fonte foto interna: @AcMilan.com)




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl