parole ghirardi: ghirardi su parma-milan

Ghirardi: “Ieri abbiamo avuto moltissime occasioni, abbiamo meritato la vittoria. L’arbitraggio? E’ stato corretto”


Parma vs Milan - Serie A Tim 2013/2014All’indomani della sfida tra Parma e Milan, il presidente dei gialloblu, Tommaso Ghirardi, ha parlato ai microfoni di Radio Anch’io Lo Sport. Queste le sue dichiarazioni:

“Il Parma sta raccogliendo meno di quello che produce. Anche a Verona meritavamo la vittoria e invece non è andata così. Ieri con il Milan la vittoria all’ultimo sembra fortunosa, ma in realtà le occasione avute sono state moltissime. Mi auguro di vincerne altre contro le big. Gli arbitri? Oggi più che mai abbiamo una classe arbitrale di altissimo livello e che lavora in buona fede. Quello che voglio segnalare è che su certa stampa si punta a screditare l’operato dell’arbitro. L’arbitro fa il suo lavoro quando non condiziona il risultato finale. Ieri non è successo. Il Milan è arrabbiato per l’arbitraggio? Stimo moltissimo Galliani, che reputo il miglior dirigente italiano ed è giusto che difenda la sua squadra. Quello che non condivido sono le prese di posizione di certa stampa, con seconde o terze firme. L’arbitraggio di ieri è stato corretto”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl