Barbara Berlusconi: "Pari col Barcellona? Merito di papà..."

Barbara Berlusconi: “Bel Milan, merito delle indicazioni di papà…”


barbara berlusconiSilvio Berlusconi è sempre vicino al Milan, non fisicamente ma con un contatto a distanza frequente con la dirigenza rossonera. Lo ribadisce spesso e volentieri Adriano Galliani, ed è proprio così, lo può confermare di persona Allegri, che lunedì scorso ha ricevuto una telefonata da parte proprio del Presidente, con cui ha discusso soprattutto di Milan-Barcellona.

Ma c’è di più. La figlia Barbara Berlusconi questo mezzogiorno, all’uscita dalla sede di via Turati, ha rilasciato brevi ma importanti dichiarazioni a riguardo, senza usare giri di parole e lodando le mosse del padre, grazie al quale è stato possibile conquistare il pareggio in Champions di ieri sera.

Papà è rimasto soddisfatto della prestazione del Milan, anche perché sono state recepite alcune delle indicazioni tattiche che aveva trasmesso all’allenatore. Ieri sera il Milan ci ha messo cuore e carattere“.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl