Ancora Bonolis: "Balotelli tuffatore, non vorrei un finale come quello scorso..."

Ancora Bonolis: “Balotelli tuffatore, non vorrei un finale come quello scorso…”


BonolisEcco nuovamente Paolo Bonolis. Il presentatore TV, grandissimo tifoso interista, dopo il rigore dubbio in Champions, non perde occasione per attaccare i rossoneri. Così ai microfoni di Estenews: “Il problema è quando vedi un giocatore che cerca sistematicamente questo. Nel primo tempo con l’Ajax – spiega ironico – a un certo punto è sembrato che un cecchino gli avesse sparato. E’ un atteggiamento sistematico – prosegue – e fa rabbia, perché Balotelli ormai o cresce o non è grande esempio; se gli dai i rigori finisci col dargli ragione ed è un peccato. Ha grandi qualità tecniche e fisicità, ma ha un’indolenza fastidiosa, che fa rabbia“.

E ancora il fantasma del complotto: “Ha ricominciato a praticare lo sport di Di Biasi e Cagnotto, ottenendo calci di rigore; non vorrei fosse il finale dell’anno scorso. Certe cose andrebbero penalizzate”.

E mentre la sua Inter sogna la Champions dell’anno prossimo (“Magari ci arrivasse, sarebbe un traguardo importante”), Bonolis non può che osservare




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl