Ancora Bonolis: “Balotelli tuffatore, non vorrei un finale come quello scorso…”

BonolisEcco nuovamente Paolo Bonolis. Il presentatore TV, grandissimo tifoso interista, dopo il rigore dubbio in Champions, non perde occasione per attaccare i rossoneri. Così ai microfoni di Estenews: “Il problema è quando vedi un giocatore che cerca sistematicamente questo. Nel primo tempo con l’Ajax – spiega ironico – a un certo punto è sembrato che un cecchino gli avesse sparato. E’ un atteggiamento sistematico – prosegue – e fa rabbia, perché Balotelli ormai o cresce o non è grande esempio; se gli dai i rigori finisci col dargli ragione ed è un peccato. Ha grandi qualità tecniche e fisicità, ma ha un’indolenza fastidiosa, che fa rabbia“.

E ancora il fantasma del complotto: “Ha ricominciato a praticare lo sport di Di Biasi e Cagnotto, ottenendo calci di rigore; non vorrei fosse il finale dell’anno scorso. Certe cose andrebbero penalizzate”.

E mentre la sua Inter sogna la Champions dell’anno prossimo (“Magari ci arrivasse, sarebbe un traguardo importante”), Bonolis non può che osservare

Impostazioni privacy