Brocchi: "Il Milan metterà in difficoltà la Juve".

Brocchi: “Il Milan metterà in difficoltà la Juve. Sto vivendo un’esperienza fantastica”


Brocchi_InzaghiL’avventura di Christian Brocchi con gli Allievi di I e II divisione è iniziata da poco, ma il neo allenatore ha già le idee chiare sul suo nuovo lavoro. L’ex milanista ha parlato in esclusiva a calciomercato.com: “Sto vivendo un’ottima esperienza come allenatore degli Allievi regionali del Milan. Sto guardando tutto da un’altra prospettiva. Sto insegnando i valori dello sport ai ragazzi. Da un punto di vista umano sto dando e ricevendo tantissimo. Stiamo disputando un eccellente campionato. Abbiamo vinto un triangolare contro il Bologna e l’Inter giocando benissimo. Con il Milan ci siamo cercati insieme. Per me la Società rossonera rappresenta una famiglia e avevo l’esigenza di tornare qui. La Lazio anche resterà sempre nel mio cuore“.

L’ex centrocampista ha parlato, naturalmente, anche della prima squadra: “Senza dubbio se i rossoneri dovessero uscire sconfitti si staccherebbero ancora di più dal vertice, ma il campionato è lunghissimo e proprio il Milan lo scorso anno ci ha insegnato che le rimonte nel calcio sono possibili. Sono convinto che i rossoneri metteranno in difficoltà la Juve“. Christian ha commentato anche il girone di Champions dei rossoneri: “Non esistono gironi semplice in Champions League. Anzi a volte è più complicato giocare contro formazioni che hanno meno blasone perché magari si compie lo sbaglio di sottovalutare l’impegno“.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl