Matri Milan - Brocchi difende l'attaccante

Brocchi: “A Matri serve tempo per integrarsi”


Brocchi (SpazioMilan)Christian Brocchi difende Alessandro Matri, oggetto di diverse critiche da parte di tifosi e opinionisti dopo le prime settimane al Milan.

Matri sta cercando di integrarsi con un modulo nuovo e con un ambiente diverso – ha spiegato il tecnico degli Allievi rossoneri I e II divisione ai microfoni di Milan Channel -. Arriva dalla Juve dove c’è un gioco molto preciso, collaudato. Ora ha cambiato modo di giocare, oltre che i compagni di squadra”.

E ancora: “Lui sta vivendo con serenità questo momento e da’ tutto sè stesso. Ora deve riuscire a sbloccarsi, poi tornerà ad essere decisivo come lo è stato con la Juve, dove è stato il miglior cannoniere per due anni. Credo che non sia stato un caso”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl