CALCIOMERCATO/ Milan, su Forster anche gli occhi del Manchester United

CALCIOMERCATO/ Milan, su Forster anche gli occhi del Manchester United


forsterLa corsa per la ricerca di un nuovo-primo portiere diventa sempre più affannosa. Prima in estate il rinnovo con Abbiati, per l’ultimo anno di contratto; poi le voci su Julio Cesar, Viviano e Agazzi. Infine, la conferma di Amelia come secondo portiere con Gabriel alla finestra, in attesa dell’occasione della vita che puntulamente si è presentata. Ma la risoluzione del contratto con Abbiati e un Amelia in partenza impongono al club di via Turati di tornare sul mercato per cercare un primo portiere al quale affidare le chiavi della porta rossonera. E dall’Inghilterra rimbalzano prepotenti le voci che portano Fraser Forster a Milano.

Forster è un portiere 25enne del Celtic, titolare con la squadra scozzese da quattro stagioni. Inglese, prima dell’esperienze con i bianco-verdi di Glasgow aveva esordito nella terza categoria della Premier League con la maglia del Norwich City. Le ottime prestazione con il Celtic, in campionato e in Champions League, hanno acceso i riflettori delle big europee su un prospetto da tenere in considerazione. Tant’è che anche David Moyes, tecnico del Manchester United, non soddisfatto delle prove poco convincenti di De Gea, sembra averci messo gli occhi sopra come alternativa dello spagnolo ex Atletico Madrid. Attento Diavolo, i Red Devils sono pronti a fare la prima mossa.

Twitter: @SBasil_10




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl