thuram su balotelli: thuram parla di balotelli

Thuram: “Balotelli? Non chiedetegli di essere perfetto. Valutiamolo per quello che fa sul campo”


balotelli milan-samp (spaziomilan)Lilian Thuram, a Genova per il festival “L’altra metà del libro”, ha parlato anche di Mario Balotelli, difendendolo dalle continue critiche che lo stanno perseguitando da qualche tempo. Queste le sue parole riportate da Tuttosport:

“La sua è un’immagine molto interessante perché fa capire che l’italiano può essere differente. Però non dovete chiedergli di essere un ragazzo perfetto. Sembra quasi che debba fare meglio di tutti per poter essere accettato. Non dimentichiamo che ha 23 anni. Valutiamolo per quello che fa sul campo, non facciamone sempre un caso e lasciamolo in pace. Molti lo amano proprio perché sa uscire dagli schemi”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl