Post Caen-Milan, Saponara: “Sto lavorando per ritrovare la forma”. Le parole di Niang e Gabriel

saponaraMILANO – Di seguito le dichiarazioni rilasciate da Riccardo Saponara a Milan Channel al termine della sfida contro il Caen:

“Sto bene sto lavorando per essere in forma e trovare continuità ed essere a disposizione sto trovando continuità nel lavoro sarà Mister Allegri a decidere. Io lavoro per essere sempre pronto continuerò a darmi da fare e conquistare un posto. La posizione davanti alla difesa mi piace è un ruolo che ho già provato in passato e può essere una soluzione in più per il Milan

Da Caen arrivano anche le parole di M’Baye Niang, che nel giorno dedicato a lui non è riuscito a brillare. “Siamo entrati un po’ demotivati, il Caen ha vinto meritatamente. Ho incontrato alcuni dei miei vecchi amici, loro hanno una buona squadra. Ora periamo di vincere sabato con l’Udinese”.

Protagonista in positivo della gara di oggi è stato Gabriel, rientrato tra i titolari dopo l’infortunio che lo ha tenuto ai box in questo inizio di stagione. “Era un po’ che non giocavo, – ha commentato – ora sono in forma e giocare 90′ è importante dopo l’infortunio alla spalla. Dobbiamo crescere, anche dagli errori di oggi dobbiamo imparare e cresce. Abbiati e Amelia? Sono importanti per me, sia loro che Coppola mi aiutano molto durante l’allenamento“.

(Fonte AcMilan.com)

Impostazioni privacy