CALCIOMERCATO/ Milan, Menez-PSG ai titoli di cosa: le italiane prendono informazioni

CALCIOMERCATO/ Milan, Menez-PSG ai titoli di coda: le italiane prendono informazioni


Menez_2675866Dalla Francia ormai hanno pochi dubbi: la militanza dell’estroso Jérémy  Ménez  alla corte del Paris Saint-Germain di  Laurent  Blanc sarebbe ai titoli di coda. Il trequartista che vanta  84 presenze e 7 goal in Serie A tra le file della Roma dal 2008 al 2011, avrebbe suscitato l’interesse del  Milan e della Juventus in Italia, mentre si parla di un possibile ritorno al Monaco di Claudio Ranieri per quanto riguarda la Ligue 1.

Antonio Conte vorrebbe l’ esterno destro offensivo di qualità che all’occorrenza può agire anche dietro le punte, mentre più difficile sarebbe il collocamento tra le file dei rossoneri, che contano già ben tre trequartisti in rosa (Kakà,  Saponara e Birsa), oltre al più che probabile arrivo di Honda a parametro zero nel mercato di Gennaio.  Il ventiseienne  Ménéz,  in una stagione importante come quella che porta ai Mondiali, non accetterebbe di buon grado una concorrenza così elevata nel nuovo Club.

Altro aspetto da non trascurare è l’ingaggio elevato per gli standard dell’attuale Serie A dell’ex Roma, che supera  i tre milioni di euro a stagione, mentre il prezzo del cartellino non dovrebbe essere particolarmente esoso in quanto il contratto del francese va in scadenza a fine stagione, e da Gennaio sarebbe libero di accordarsi con qualsiasi squadra  per la stagione successiva.

(Ettore Mauro)




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl