CALCIOMERCATO/ Milan, la Lazio va su Nocerino: pronti 3,5 milioni

nocerino milan-udinese (spaziomilan)Un interessante spunto di calciomercato viene offerto quest’oggi dai colleghi di Calcioblog.it, secondo cui Antonio Nocerino, perenne seconda (se non terza) scelta di Massimiliano Allegri, potrebbe salutare Milanello per raggiungere la Lazio di Vlado Petkovic. I capitolini, in piena crisi tecnica, hanno bisogno di invertire la rotta e sembra che il centrocampista sia entrato da tempo nell’orbita di Igli Tare.

La Lazio sarebbe disposta, secondo fonti vicine al giocatore, a garantirgli il medesimo contratto che ha in rossonero, a patto che il Milan accetti 3 milioni più un piccolo bonus a rendimento (massimo 500mila euro). In via Turati ci starebbero pensando, sebbene i primi esuberi da piazzare a gennaio restino quelli di Amelia e Zaccardo. Noce, che vive ormai da separato in casa, vorrebbe dare una svolta già da tempo alla sua situazione attuale.

D’altronde, tra tutti i problemi che ha il Milan, il centrocampo sembrerebbe essere al momento il reparto più coperto: con Montolivo e De Jong titolari a prescindere, la mediana può contare anche su Muntari, fedelissimo di Allegri, e su Andrea Poli che ha dimostrato di essersi integrato alla perfezione in pochissimo tempo. Per ora è solo una voce o poco più, ma non c’è motivo per cui il Milan debba decidere di gettare al vento una possibile plusvalenza di tre milioni.

Impostazioni privacy