Allegri Ebay - L'allenatore messo in vendita da un tifoso

Allegri in vendita… su Ebay!


allegri ebayI recenti risultati del Milan pongono sulla graticola Massimilano Allegri. L’allenatore livornese non è ben visto da molti tifosi, dopo la petizione per farlo esonerare (vedi qui), arriva un’altra goliardica iniziativa da parte di un tifoso milanista.

Allegri è infatti stato messo in vendita su Ebay, al costo di 1 € (più 25 di spedizione). Ecco la descrizione del venditore: “Ci pregiamo di poterVi offrire un inutile allenatore che non sa allenare, non sa motivare i giocatori, riesce a fare dei cambi assurdi e solo al 70 minuto della partita. Specializzato solo in partite col Barcellona. A pagamento immediato, riceverete un Tassotti in omaggio. Vero affare!!!! Non si risponde per difetti di fabbrica“.

 




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl