albertini su balotelli: le parole di albertini su balotelli

Albertini: “Balotelli? E’ un grande talento, va lasciato in pace”


Ajax vs Milan - UEFA Champions League 2013/2014Il vicepresidente della Figc ed ex centrocampista del Milan, Demetrio Albertini, a Uno Mattina ha detto la sua sul personaggio più chiacchierato del momento, Mario Balotelli: “E’ un grandissimo talento, un incidente capita a tutti ma solo lui va in prima pagina esclusivamente per le cose negative. Va lasciato in pace e deve accettare l’aiuto di chi gli vuole bene, dobbiamo parlare di lui solo di quello che fa in campo. E se fossi un dirigente rossonero, poiché l’ho acquistato, cercherei di tenerlo”.

Sul razzismo: “Un dialogo va aperto dalle società direttamente con i tifosi, con allenamenti a porte aperte, perché si tifi per i propri idoli e non si faccia tifo contrario. Allo stadio tante volte è successo, spesso abbiamo fatto finta di niente, per questo siamo arrivati a regole condivise con Uefa e Fifa. Passiamo per razzisti ma non lo siamo, la maggior parte dei cori sono denigratori“. 




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl