Calciomercato - Gundogan nel mirino del mercato rossonero di gennaio

CALCIOMERCATO/ Milan, Gundogan nel mirino e nei sogni delle big europee


GoundoganGennaio è ancora lontano, ma il numero di giocatori nella lista dei desideri rossoneri si sta allungando. Dopo diversi nomi per la difesa, che secondo i recenti sviluppi potrebbe arricchirsi di Adil Rami, il mirino del Diavolo si sta spostando verso Dortmund e il centrocampo.

Ad attirare le attenzioni della società milanista è Ilkay Gundogan. Il giocatore tedesco di origine turche è diventato in breve tempo uno dei tasselli fondamentali della squadra di Klopp e fa gola a molte big europee. In estate il Real di Ancelotti, l’Arsenal e il Manchester United hanno provato a tentare il giocatore classe ’90, ma lui ha preferito restare fedele alla squadra con cui è diventato campione di Germania e vice campione d’Europa. Ma un no potrebbe diventare un si se l’offerta è quella giusta. Ne sembrano convinti i Red Devils, che dopo l’addio di Ferguson e la possibile assenza di un mese di Marouane Fellaini per l’infortunio al polso, hanno bisogno di acquistare giocatori di spessore e si sono fatti nuovamente avanti per portare Gundogan in Inghilterra. Il tedesco non sembra tuttavia voler abbandonare i gialloneri e tanto meno il Borussia Dortmund sembra intenzionato a separarsi da uno dei giocatori più promettenti della Bundesliga che è riuscito a ricoprire l’enorme vuoto lasciato da Nuri Sahin. Si sa però che il calcio è imprevedibile e il calciomercato ancora di più.

Per ora il Milan osserva a distanza, con Galliani pronto a mettere a segno la zampata decisiva nel caso si presentasse l’opportunità.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl