Campi (ag. FIFA): “Matri si deve solo ambientare. Pastore? Impossibile”

el shaarawy allegri milan-psv (spaziomilan)La sconfitta con le seconde linee a Caen ha fatto suonare l’allarme rosso. Spinti dal 3 a 0 subito in Francia, Allegri e Galliani hanno scelto un ferreo ritiro per preparare al meglio le partite con Udinese e Barcellona. I problemi perĂ² restano: la difesa va rivista, mentre gli infortunati non sono ancora pronti. Per parlare di tutti questi temi Sussidiario.net ha interpellato l’agente FIFA Campi: “Anche con Rami, la difesa del Milan andrĂ  messa a posto in tutti i sensi”.

Matri via a gennaio? “No, credo che il Milan gli darĂ  ancora fiducia. Ha investito tanto su di lui, è un giocatore che si deve solo ambientare. E poi si sa, gli attaccanti hanno periodi migliori ed altri peggiori, da questo potrebbe dipendere il momento difficile di Matri”. Restando sull’attacco, El Shaarawy: Credo che sia un patrimonio della societĂ . Difficilmente andrĂ  via, se ne parlerĂ  solo se arrivassero offerte eccezionali”.

Sul futuro tra panchine e possibili arrivi. Per il dopo Allegri: Si parla di Inzaghi… Sarebbe una scommessa, intanto bisognerebbe cercare un traghettatore se Allegri non verrĂ  confermato. Montella? Difficile che vada via da Firenze, lì c’è un progetto molto importante e Montella l’ha sposato fino in fondo”. Pastore: “Mi sembra una trattativa molto difficile, anzi quasi impossibile“. Mentre sul portiere: “Agazzi? Meglio qualcuno di piĂ¹ giovane”.

 

Impostazioni privacy