Campi ag. FIFA: "Pastore? Impossibile. Matri si deve ambientare"

Campi (ag. FIFA): “Matri si deve solo ambientare. Pastore? Impossibile”


el shaarawy allegri milan-psv (spaziomilan)La sconfitta con le seconde linee a Caen ha fatto suonare l’allarme rosso. Spinti dal 3 a 0 subito in Francia, Allegri e Galliani hanno scelto un ferreo ritiro per preparare al meglio le partite con Udinese e Barcellona. I problemi però restano: la difesa va rivista, mentre gli infortunati non sono ancora pronti. Per parlare di tutti questi temi Sussidiario.net ha interpellato l’agente FIFA Campi: “Anche con Rami, la difesa del Milan andrà messa a posto in tutti i sensi”.

Matri via a gennaio? “No, credo che il Milan gli darà ancora fiducia. Ha investito tanto su di lui, è un giocatore che si deve solo ambientare. E poi si sa, gli attaccanti hanno periodi migliori ed altri peggiori, da questo potrebbe dipendere il momento difficile di Matri”. Restando sull’attacco, El Shaarawy: Credo che sia un patrimonio della società. Difficilmente andrà via, se ne parlerà solo se arrivassero offerte eccezionali”.

Sul futuro tra panchine e possibili arrivi. Per il dopo Allegri: Si parla di Inzaghi… Sarebbe una scommessa, intanto bisognerebbe cercare un traghettatore se Allegri non verrà confermato. Montella? Difficile che vada via da Firenze, lì c’è un progetto molto importante e Montella l’ha sposato fino in fondo”. Pastore: “Mi sembra una trattativa molto difficile, anzi quasi impossibile“. Mentre sul portiere: “Agazzi? Meglio qualcuno di più giovane”.

 




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl