UFFICIALE/ Il Valencia comunica la cessione di Rami al Milan: le cifre

imageAdil Rami è ufficialmente un giocatore del Milan. Il centrale francese arriva in prestito e sarà tesserato all’apertura del mercato di gennaio, ma, come spiega il Valencia in un comunicato, ha ottenuto il permesso per allenarsi da subito con i compagni.

I rossoneri a giugno potranno anche esercitare il diritto di riscatto fissato a 7 milioni. Smentite del tutto così le pure delle ultime ore, legate a un mancato accordo fra le parti sull’ingaggio. Già mercoledì mattina il giocatore si era recato a Milanello e aveva svolto le visite mediche, ma dalla Spagna gettavano ombre sul suo trasferimento.

Secondo la radio catalana Cadena Ser, infatti, i rossoneri e il giocatore non erano riusciti a trovare l’accordo sull’ingaggio: il Milan offriva 2,5 milioni di fronte ai 3 chiesti da Rami. L’agente Fifa Ernesto Bronzetti, che ha fatto da intermediario fra Galliani e il Valencia, aveva subito smentito l’indiscrezione. In serata è arrivato anche il comunicato del Valencia, che ufficializza il passaggio del difensore al club di via Turati. Nella foto, il comunicato del Valencia sul suo sito.

Impostazioni privacy