Rami milan - Ufficiale, Rami è rossonero

UFFICIALE/ Il Valencia comunica la cessione di Rami al Milan: le cifre


imageAdil Rami è ufficialmente un giocatore del Milan. Il centrale francese arriva in prestito e sarà tesserato all’apertura del mercato di gennaio, ma, come spiega il Valencia in un comunicato, ha ottenuto il permesso per allenarsi da subito con i compagni.

I rossoneri a giugno potranno anche esercitare il diritto di riscatto fissato a 7 milioni. Smentite del tutto così le pure delle ultime ore, legate a un mancato accordo fra le parti sull’ingaggio. Già mercoledì mattina il giocatore si era recato a Milanello e aveva svolto le visite mediche, ma dalla Spagna gettavano ombre sul suo trasferimento.

Secondo la radio catalana Cadena Ser, infatti, i rossoneri e il giocatore non erano riusciti a trovare l’accordo sull’ingaggio: il Milan offriva 2,5 milioni di fronte ai 3 chiesti da Rami. L’agente Fifa Ernesto Bronzetti, che ha fatto da intermediario fra Galliani e il Valencia, aveva subito smentito l’indiscrezione. In serata è arrivato anche il comunicato del Valencia, che ufficializza il passaggio del difensore al club di via Turati. Nella foto, il comunicato del Valencia sul suo sito.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl