Ganz: "Con l'Udinese sarà difficile, ma conta solo vincere. L'obiettivo del Milan deve essere..."

Ganz: “Con l’Udinese sarà difficile, ma conta solo vincere. L’obiettivo del Milan deve essere…”


ganzIl match casalingo contro l’Udinese suona già come un crocevia da non sbagliare per il Milan: i punti in classifica sono solamente 8 e la zona Champions League è già lontana più di dieci punti. Maurizio Ganz, storico centravanti rossonero, intervistato in esclusiva da calcionews24.com, traccia la linea che il club di via Turati dovrebbe seguire da qui alla fine della stagione: “Un club come il Milan non può avere soltanto 8 punti, in più vedo che la squadra ha problemi anche di approccio alla partita: contro il Caen era soltanto un’amichevole, c’erano molti giovani in campo però non si può perdere in quel modo”.

“Contro l’Udinese, – continua Ganz –, non sarà facile: Guidolin sta facendo un ottimo lavoro, l’Udinese era partita con qualche difficoltà poi si è ripresa ed adesso mi sembrano tornati su ottimi livelli. Sabato il Milan ha bisogno dei tre punti, non ci sono altre alternative, va benissimo anche vincere senza giocare alla grande, l’importante è muovere la classifica”.

“L’obiettivo del Milan, – conclude Ganz –, non può che essere il terzo posto ma quest’anno sarà ancora più complicato arrivare in Champions: la concorrenza è aumentata – penso a Roma e Inter – e poi la squadra di Allegri è più debole di quella di un anno fa”.

Twitter: @SBasil_10




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl