Capello Ancelotti

Capello: “Caro Ancelotti, ecco dove stai sbagliando. Al Real devi stare attento a…”


CasillasFabio Capello bacchetta Carlo Ancelotti. Il commissario tecnico della Russia ha voluto dire la sua in merito alla situazione dei portieri nel Real Madrid.

Ancelotti, infatti, ha prima dato fiducia a Iker Casillas, poi a Diego Lopez, quindi tornare su Casillas per la Champions. “È difficile capire come è possibile che uno giochi la Liga e uno la Champions, il portiere è un ruolo delicato, non si può cambiare un portiere come se fosse un centrocampista”, ha sentenziato il tecnico di Piris.

E ancora: “Al Real Madrid hanno due grandi portieri, quando li ho avuti anche io ho avuto difficoltà a decidermi comunque Iker Casillas non avrà problemi per andare ai Mondiali. Ancelotti ha bisogno di tempo perché i giocatori stanno assimilando il suo credo tattico, io penso che il Real Madrid sia il favorito per vincere la Champions League”




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl