Ibra Guardiola

Rummenigge sbotta: “Caro Ibra, se non la smetti di attaccare Guardiola…”


rummeniggeL’amministratore delegato del Bayern Monaco, Karl-Heinze Rummenigge, ha espresso parole molto dure nei confronti dell’attaccante del PSG, Zlatan Ibrahimovic, dopo l’ennesimo attacco che lo svedese aveva sferrato nei confronti del tecnico Pep Guardiola.

In particolare, la ruggine, esistente fin dai tempi del Barcellona, nei giorni scorsi aveva portato Ibra a definire “spazzatura” i “discorsi filosofici” di Guardiola di fronte alla squadra.

La stupidità fa parte del personaggio Ibrahimovic – gli ha replicato ‘Kalle’ -. Vorrei raccomandargli di moderare le parole, in passato è stato già sanzionato dall’Uefa...”. E ancora: “Il suo è un grave comportamento antisportivo. Se fossi in lui la smetterei, altrimenti l’Uefa potrebbe prendere in considerazione questo caso”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl