Casillas Madrid - "Voglio chiudere la carriera al Real"

Casillas: “Vorrei restare a Madrid per sempre”


TOP-11 CASILLASMi piacerebbe restare a Madrid per sempre: è il mio sogno sin da quando ero bambino e continuerò ad allenarmi aspettando il mio momento”. Pesano come macigni, le parole rilasciate oggi da Iker Casillas. Il portiere spagnolo, accostato di recente con sempre maggior insistenza al Milan, ha voluto chiarire in modo netto e marcato la sua posizione: lui Madrid non la vuole lasciare e farà di tutto per conquistarsi il Mondiale in Brasile con la camiseta blanca.

Casillas ha poi così proseguito: Non nego che mi piacerebbe giocare di più, ma rispetto le decisioni altrui. Ogni calciatore vorrebbe giocare sempre, ma i professionisti devono saper mettere da parte i propri egoismi per il bene della squadra”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl