casillas reina milan: casillas si confessa con reina?

CALCIOMERCATO/ Milan, Casillas si confida con Reina: vuole rimanere al Real


Spagna vs. Italia - Confederations Cup 2013Dopo l’inizio di stagione poco incoraggiante del Milan, la girandola del calciomercato ha ricominciato a puntare dalla parte di via Turati. I nomi papabili sono molti, ma tra i più frequenti c’è quello di un possibile sostituto di Christian Abbiati, autore di un avvio di campionato non proprio entusiasmante: Iker Casillas.

Il portiere del Real Madrid al momento non è in cima alle gerarchie di Carlo Ancelotti, ragion per cui un suo addio non sembra un’idea tanto utopistica. Ma, secondo quanto riportato dal canale spagnolo Cuarto, in occasione di Spagna-Bielorussia, Casillas avrebbe confidato al compagno di nazionale Pepe Reina la sua volontà di rimanere al Real Madrid anche la prossima stagione.

 




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl