Casillas Schalke 04 - Il portiere tentato dalla squadra tedesca

CALCIOMERCATO/ Milan, Casillas tentato dallo Schalke 04


TOP-11 CASILLASÈ lui l’uomo del momento, tutte le squadre europee lo vogliono: Iker Casillas sarà il prezzo pregiato del mercato di gennaio. Al Real Madrid ha sempre meno spazio e non vuole rischiare di perdere il posto di titolare anche in nazionale.

L’ultima offerta per il portiere spagnolo è quella dello Schalke 04, che vorrebbe ripetere la fortunata operazione Raul. Sportmediaset.it da molto adito a questa pista di mercato: la squadra tedesca garantirebbe a Iker la certezza di un posto da titolare e un lauto stipendio.

Visto l’infortunio di Abbiati il Milan dovrà rimanere vigile su questa situazione, Casillas darebbe grande sicurezza ad un reparto in perenne difficoltà.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl